In English
Imparo sul Web
Per accedere inserisci username e password

Se non sei registrato scopri cos'è ImparosulWeb la proposta di risorse digitali Loescher.

Se sai già cos'è ImparosulWeb puoi procedere direttamente alla registrazione tramite il seguente collegamento:
Registrati
In English In English

In English
Il portale dedicato all'apprendimento della lingua inglese

In English
Il portale dedicato all'apprendimento della lingua inglese

In English
indietro
Materiale Didattico

Watching your waistline


Shoppers could be cruising the aisles at supermarkets with new high-tech carts that do more than just carry groceries.

The intelligent shopping carts will be set up with a computer screen and barcode scanner that can count calories and provide nutritional, environmental and ethical information on each and every item.

EDS, a U.S. technology services company, is responsible for developing the cart. It said that by using the computer screen and barcode method, unnecessary packaging would be eliminated and help to keep the environment clean.

According to a survey, many people would prefer to have all the information at their fingertips instead of having to read the small print on the packages. Some carts sporting the touch screen computers have been trialed in U.S. stores.

Level: A2

Ti potrebbero interessare anche

Su questo sito usiamo i cookie. Se continui a navigare, lo fai secondo le regole spiegate qui. Altrimenti puoi consultare le preferenze sui cookie e decidere quali attivare.

Personalizza Cookie

Cookie tecnici sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web.

Sempre attivi


Cookie statistici ci aiutano a capire come gli utenti interagiscono con i siti web Loescher, raccogliendo dati di navigazione in forma aggregata e anonima.

Cookie per pubblicità mirata, possono essere impostati tramite il nostro sito dai nostri partner pubblicitari. Possono essere utilizzati da queste aziende per costruire un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma sono basati unicamente sull'individuazione del tuo browser e del tuo dispositivo internet. Se non si accettano questi cookie, riceverai una pubblicità meno mirata.