In English
Imparo sul Web
Per accedere inserisci username e password

Se non sei registrato scopri cos'è ImparosulWeb la proposta di risorse digitali Loescher.

Se sai già cos'è ImparosulWeb puoi procedere direttamente alla registrazione tramite il seguente collegamento:
Registrati
In English In English

In English
Il portale dedicato all'apprendimento della lingua inglese

In English
Il portale dedicato all'apprendimento della lingua inglese

In English
indietro
Materiale Didattico

American kids too wired to sleep


According to a recent study, many US children do not get enough sleep. Television and soft drinks with caffeine are to blame, according to a study by the National Sleep Foundation.69 percent of the 1,473 homes studied suffered multiple sleep problems. Children had difficulty falling asleep, refused to go to bed and had nightmares. Kids of all ages, from newborns to 10-year-olds, lacked an average daily one to two hours' sleep.Twenty-six percent of three-to-10-year-olds drank at least one caffeinated beverage per day. Thirty to 40 percent of children had a television in their rooms and slept less than those who did not.Parents also slept too little, averaging 6.8 hours, but said they needed eight or nine hours.

Level: A2

Ti potrebbero interessare anche

Su questo sito usiamo i cookie. Se continui a navigare, lo fai secondo le regole spiegate qui. Altrimenti puoi consultare le preferenze sui cookie e decidere quali attivare.

Personalizza Cookie

Cookie tecnici sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web.

Sempre attivi


Cookie statistici ci aiutano a capire come gli utenti interagiscono con i siti web Loescher, raccogliendo dati di navigazione in forma aggregata e anonima.

Cookie per pubblicità mirata, possono essere impostati tramite il nostro sito dai nostri partner pubblicitari. Possono essere utilizzati da queste aziende per costruire un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma sono basati unicamente sull'individuazione del tuo browser e del tuo dispositivo internet. Se non si accettano questi cookie, riceverai una pubblicità meno mirata.